Attuale

Donazioni per i pazienti di FC in Ucraina

FCS dona CHF 10'000 per le medicine e gli aiuti più importanti per i pazienti di FC in Ucraina. La situazione in Ucraina è scioccante e deprimente. Vogliamo esprimere la nostra solidarietà alle persone colpite dalla guerra.

L'ufficio FCS è in contatto con l'organizzazione europea CF "CF-Europe". In stretto scambio con le organizzazioni di pazienti FC in Ucraina e nei paesi limitrofi di Polonia, Slovacchia, Romania, Ungheria e Moldavia, l'organizzazione ha chiarito cosa è effettivamente necessario e come si può fornire aiuto al meglio.

I rifugiati ricevono aiuto al confine con Slovacchia, Polonia, Ungheria e Romania dalle organizzazioni di pazienti FC di questi paesi: Medicinali, alloggio e forniture per altre necessità di base. Per chi è ancora in Ucraina, CF-Europe organizza percorsi di trasporto coordinati verso l'Ucraina. Sul posto, le persone di contatto aiutano ad organizzare la distribuzione dei medicinali.

Non sono ammesse consegne dirette di medicinali, quindi non possiamo accettare donazioni di medicinali.

Al momento le donazioni monetarie sono il modo più veloce ed efficiente per fornire aiuti. Per questo FCS dona immediatamente CHF 10.000 a CF-Europe per medicine e aiuti per i malati di FC.

Anche lei può aiutare con una donazione:

Può donare online qui. Selezioni "Ucraina" come scopo.

O tramite bonifico bancario

Conto donazioni PC 30-7800-2
IBAN CH10 0900 0000 3000 7800 2
BIC POFICHBEXXX

con la nota: UCRAINA

Grazie per la sua solidarietà con i malati di FC in Ucraina!