l team è pronto per iniziare

Attuale
Immagine dil team è pronto per iniziare
Da sinistra a destra: Ayu Slamet, Christina Eberle e Miriam Oldani.

Christina Eberle, Ayu Slamet e Miriam Oldani saranno i vostri nuovi contatti presso il segretariato di Fibrosi Cistica Svizzera a partire da giugno 2021.

Christina Eberle, Ayu Slamet e Miriam Oldani sono lì per voi.
Siamo fortemente motivati a impegnarci per le richieste delle persone con FC e dei loro familiari. Con le nostre offerte e prestazioni concrete, professionali e al passo coi tempi intendiamo semplificare, laddove possibile, la vita di chi è affetto da FC. Per raggiungere questo obiettivo è importante instaurare un dialogo con le persone coinvolte dalla FC e capirne le esigenze.
Siamo grati per il lavoro professionale svolto dal precedente Segretariato, su cui ci baseremo per il prosieguo dell’attività. Siamo anche molto riconoscenti verso il comitato per l’impegno e l’enorme sostegno dimostrati durante il passaggio di consegne. Grazie a queste solide basi potremo essere sin da subito operativi in maniera proficua. Com’è naturale che sia, siamo estremamente orgogliosi della nuova immagine, moderna e gradevole, della CFS: siamo certi che genererà un notevole valore aggiunto.
Per quanto riguarda il nostro orientamento futuro, ci concentreremo sulle seguenti priorità:

  • miglioramento della collaborazione tra tutte le organizzazioni svizzere che si impegnano a favore delle persone affette da FC;
  • professionalizzazione e ampliamento delle nostre offerte;
  • intensificazione della raccolta fondi finalizzata al finanziamento duraturo di offerte e ricerca.

È nostro interesse, in particolare, stringere contatti con le sedi regionali e le commissioni e sarà per noi un piacere poter contare su questo scambio.
Vi ringraziamo sin d’ora per il sostegno che ci darete nella fase iniziale della nostra nuova attività. Se avete domande o suggerimenti, potete contattarci in qualunque momento: info@fibrosicisticasvizzera.ch, 031 552 33 00.