Immagine di
                 Donazioni
Home

La vostra donazione conta, proprio come ogni respiro!

La vostra donazione rende possibile il prezioso lavoro svolto da Fibrosi Cistica Svizzera (CFS): aiutiamo le persone affette da una grave malattia e promuoviamo la ricerca medica – e ci impegneremo fino al giorno in cui sarà possibile guarire la fibrosi cistica.

La vostra donazione aiuta persone gravemente malate

Con la vostra donazione consentite alle persone affette da FC di condurre una vita dignitosa, malgrado la malattia. In occasione del vostro prossimo evento speciale, sostenete le persone affette da FC e i loro familiari con una donazione collettiva, perché possano affrontare più facilmente la vita di tutti i giorni. Agite ora e redigete per tempo il testamento. Grazie al vostro legato ci impegniamo per il futuro delle persone con FC. Il vostro contributo aiuta a sostenere le persone con FC nella vita di tutti i giorni, ad esempio con aiuto d’urgenza in forma finanziaria, consulenze individuali, terapie o cure.

Conto di donazione

La vostra donazione sarà utilizzata per i progetti urgenti nel campo della ricerca, della consulenza e del sostegno. Garantiamo così il miglior utilizzo possibile dei fondi raccolti.

Conto per donazioni CP 30-7800-2
IBAN CH10 0900 0000 3000 7800 2
BIC POFICHBEXXX
Al momento del versamento aggiungete sempre un’annotazione (p. es. donazione per bambini).

Polizza di versamento da stampare
PDF – 185,6 KB

Novità dal mondo della fibrosi cistica

Storie riguardanti la malattia e la vita con la fibrosi cistica.