Eventi
MarCHethon Biasca 2025
Corriamo insieme per un futuro migliore: questa corsa sostiene la ricerca e le persone affette da fibrosi cistica.
Se l’evento marCHethon non è ancora nella vostra agenda, è il momento giusto per segnarlo: vi aspettiamo il 6 settembre 2025!
Il Gruppo regionale per la Svizzera italiana sarà presente con uno stand informativo sulla fibrosi cistica e spera di incontrare molti di voi.
Il ricavato della marCHethon di Biasca sarà destinato a Fibrosi Cistica Svizzera per sostenere la ricerca medica. Il vostro sostegno è fondamentale per dare visibilità all'evento e rafforzare la lotta contro la fibrosi cistica!
Aiutateci a diffondere la notizia! Coinvolgete familiari, amici e colleghi: più siamo, più lontano possiamo andare.
Condividi pos