Azioni

Donare anziché regalare

La FCS invita le aziende a partecipare alla campagna natalizia “Donazioni invece di regali”. Invece di organizzare regali per i dipendenti o i partner commerciali, voi come azienda potete inviare un segnale duraturo di solidarietà per le persone affette dalla malattia ereditaria della fibrosi cistica.

Ecco come funziona la donazione aziendale per la FCS:

Basta donare alla FCS l'importo previsto per i vostri regali di Natale ai clienti o ai dipendenti. Questo aiuterà le famiglie di tutta la Svizzera con bambini affetti dalla grave malattia della fibrosi cistica.

In cambio, riceverete una cartolina di Natale con la quale potrete dimostrare il vostro impegno a clienti, partner commerciali e dipendenti. Naturalmente, riceverete anche una ricevuta di donazione per la detrazione fiscale.

Appello a tutti i soci della FCS: informate per tempo il vostro datore di lavoro della campagna “Donazioni invece di regali”. In questo modo la FCS riceverà importanti donazioni che ci permetteranno di continuare a sostenere attivamente tutti i malati di FC. Grazie per la vostra solidarietà e il vostro sostegno!

Il nostro conto di donazione:

Fibrosi Cistica Svizzera

CP 30-7800-2

IBAN CH10 0900 0000 3000 7800 2
BIC POFICHBEXXX

Donazioni online

(Importante: scrivete “Donazioni invece di regali” nel campo dei commenti. Questo ci permetterà di registrare correttamente la vostra donazione).

Grazie per il sostegno alla nostra organizzazione!

La vostra persona di contatto:

Ayu Slamet | Raccolta fondi | ayu.slamet@cystischefibroseschweiz.ch | Tel.: 031 552 33 00