Perle per una buona causa

Azioni
Immagine diPerle per una buona causa

Mirjam Widmer crea i suoi " creazioni di perle" da quasi tre anni e in questo periodo ha già donato oltre 8.000 franchi alla Fibrosi Cistica Svizzera. “Mai avrei immaginato che la mia vena artistica e i miei accessori con perle mi avrebbero fruttato così tanti soldi da destinare a Fibrosi Cistica Svizzera. Quello che in principio era nato come un diversivo al corso di perfezionamento che stavo seguendo si è rivelato alla fine un enorme successo: tuttora sono emozionata ed estremamente grata per tutto.”

Creazioni artigianali realizzate con le perle, come ad esempio portachiavi, angioletti, portafortuna, penne, gioielli, ecc. Il ricavato, al netto delle spese per il materiale, viene devoluto a Fibrosi Cistica Svizzera. Tutte le creazioni sono pezzi unici realizzati con grande cura da Mirjam Widmer. Lei stessa è affetta da FC e ha subito un trapianto polmonare dieci anni fa.

Gli accessori con perle possono essere ordinati scrivendo a mirjam.widmer@fibrosicisticasvizzera.ch o su Instagram (@mirjs_perlenstuecke). Mirjam sarebbe molto felice dei vostri ordini.

Ci racconti anche la sua storia: info@fibrosicisticasvizzera.ch