Azioni
Con cuore e perseveranza: Levin corre per la fibrosi cistica
Levin, uno studente quindicenne di Turbenthal, ha lasciato un segno significativo nell'ambito del suo progetto finale della terza secondaria. Al Grand Prix Winterthur ha partecipato a una corsa di beneficenza per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla fibrosi cistica, raccogliendo la notevole somma di 11 000 franchi.
Per saperne di più
Azioni
Regione Svizzera Italiana: Clownterapia a domicilio

La clownterapia a domicilio è un servizio gratuito, reso possibile grazie al sostegno del Fondo Famiglie curanti (DSS) e dei nostri sponsor.
Per saperne di più
Azioni
Preparate i biscotti

Prepara i biscotti di Natale e fai del bene allo stesso tempo: Ordina subito il nostro set da forno e partecipa al concorso!
Per saperne di più
Azioni
Sere d'Estate in Piantagion con marchethon

Data: | giovedì 22 agosto 2024 dalle 17.30 |
Località: | Piantagion in Zona Campo sportivo Vallone a Biasca |
Siete invitati all'aperitivo in Piantagion, per cena saranno serviti gli Gnocchi
Per saperne di più
Azioni
«A lung journey»: Attraversa l'Atlantico a remi per i malati di FC

Da quando una sua cara amica ha perso il fratello a causa della fibrosi cistica, Sandro Detig sa quello che vuole: attraversare a remi l’Oceano Atlantico e raccogliere fondi da donare ai pazienti FC. Già da più di sei settimane sta navigando in mare aperto, da solo con la sua imbarcazione.
Per saperne di più
Azioni
Donazione de Ensemble Hospitalier de la Côte (EHC)

Martedì 26 settembre 2021, la responsabile regionale di VD Isabelle Tschannen ha avuto il piacere di ricevere una donazione di 3.456 franchi a nome della Fibrosi Cistica Svizzera da una raccolta di fondi presso l'Ensemble Hospitalier de la Côte (EHC).
Per saperne di più
Azioni
Perle per una buona causa

Mirjam Widmer crea i suoi " creazioni di perle" da quasi tre anni e in questo periodo ha già donato oltre 8.000 franchi alla Fibrosi Cistica Svizzera. “Mai avrei immaginato che la mia vena artistica e i miei accessori con perle mi avrebbero fruttato così tanti soldi da destinare a Fibrosi Cistica Svizzera. Quello che in principio era nato come un diversivo al corso di perfezionamento che stavo seguendo si è rivelato alla fine un enorme successo: tuttora sono emozionata ed estremamente grata per tutto.”
Per saperne di più