Immagine di
                 Diventare membri
Home

Diventare membri

Aiutateci a combattere la fibrosi cistica, una malattia ereditaria ad oggi ancora incurabile. La vostra adesione ci rende forti!

Essere dei nostri vale la pena

La vostra adesione ci rende forti!

Aiutateci a combattere la fibrosi cistica, una malattia ereditaria ad oggi ancora incurabile! Noi di Fibrosi Cistica Svizzera (CFS) ci impegniamo affinché vengano garantite cure migliori alle persone con FC e difendiamo i loro interessi al di fuori della nostra organizzazione. Un costante scambio con i nostri membri è quindi fondamentale.

Unitevi alla nostra comunità di pazienti, familiari e sostenitori per sostenere il lavoro di Fibrosi Cistica Svizzera e contribuire con la vostra esperienza, competenza specifica e adesione. Ne saremo lieti!

I vostri vantaggi come membri:

  • potete beneficiare delle offerte di sostegno e di consulenza della società;
  • vi informiamo regolarmente sul nostro lavoro e sulle attività svolte nei gruppi regionali di Fibrosi Cistica Svizzera. Potete impegnarvi personalmente, insieme ad altri membri, in un gruppo di aiuto-aiuto della vostra regione.
  • ricevete quattro volte l’anno la rivista dei membri gratuita «ensemble» contenente numerosi suggerimenti e informazioni sulla fibrosi cistica;
  • beneficiate delle risorse di esperienze e competenze presenti nella società e avete accesso a offerte e informazioni complete;
  • vi si aprono numerose possibilità per rimanere aggiornati e confrontarvi sulle varie tematiche con altre famiglie, pazienti, terapeuti e medici, come ad esempio in occasione del Congresso FC;
  • avete diritto a esprimere un voto durante l’Assemblea generale.
  • Impegnatevi, prendete posizione, ottenete vantaggi per voi e i vostri familiari, contribuite allo sviluppo dell’attività di Fibrosi Cistica Svizzera!

Le categorie di membri

Membri singoli ( CHF 40.–)

Genitori di bambini con la FC, familiari o specialisti possono diventare membri di Fibrosi Cistica Svizzera con un contributo di 40 franchi l’anno.

Per le persone affette da FC dai 16 anni in su l’adesione è gratuita.

Membri sostenitori (CHF 50.–)

Mostrate la vostra solidarietà verso le persone affette da FC e sostenete Fibrosi Cistica Svizzera con una quota annuale a partire da 50 franchi.

Membri collettivi (CHF 100.–)

Siete un’associazione, una ditta o un’organizzazione e vi sta a cuore il lavoro che svolgiamo? Sosteneteci come membri collettivi con una quota annuale a partire da 100 franchi.

Aderite ora

Scegliete la forma di adesione che preferite e compilate l’apposito modulo.

Diventare membro

Titolo
Nome*
Prenome*
Indirizzo*
NAP, Località*
Telefono
E-Mail*
Diventare membro*
Sono affetto da FC*
Abbiamo un figlio affetto da FC*
Nome del figlio/figli
Data di nascita (bambini, adulti)
Sono vicino ad una persona affetta da FC*
Commento

Novità dal mondo della fibrosi cistica

Storie riguardanti la malattia e la vita con la fibrosi cistica.